• Data e Orario:
    • 15 - 16 Dicembre, 2016
    • 09:00

L’Istituto Don Bosco, via Provolo n° 18, Verona, il Direttore Don Roberto Guarise, ed il Preside Prof. Michele Lauriola, si pregiano di ospitare, il giorno 15 DICEMBRE 2016

l’On. Gianfranco Paglia, Medaglia d’Oro al Valor Militare, il cav. Luigi Bertagna, decorato con Cro-
ce d’Argento, reduce e prigioniero di guerra della battaglia di El Alamein 1942, lo scrittore Prof. Umberto Massaro, il 1° Mar. Luogotenente Giampiero Monti, Medaglia d’Argento al Valor Militare e il Primo Maresciallo Vito Mirto, iscritto nel Ruolo D’Onore, daranno testimonianza delle loro esperienze vissute in contesti operativi e di conflitto armato oltre i confini nazionali.

L’iniziativa, intrapresa dal Ten. Colonnello Gianfranco Paglia è nata grazie ad un Protocollo d’Intesa, siglato tra il Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca ed il Ministro della Difesa.

Gli studenti nel corso del dibattito potranno interagire con i relatori con domande e curiosità.

L’Evento è organizzato dall’ A.N.P.d’I , sezione di Verona, Corso Porta Palio n° 47/b.

Join event

2016-12-15 2016-12-16 Europe/Rome STORIA DI IERI E DI OGGI DA CHI L’HA VISSUTA Assemblea d’istituto del triennio della scuola secondaria di secondo grado Not indicated
Add to Calendar
You already has been joined the event.
Thank you! You joined the event.