MESSA DI MARIA AUSILIATRICE 24 Maggio 2022

• 20:30
  • Sede:

Istituto Don Bosco

Mentre i ragazzi del primo ciclo di istruzione (scuola media ed elementare) vivranno la celebrazione al mattino, la sera sono invitati a partecipare in modo particolare gli animatori del nostro Istituto, insieme a tutti coloro che desiderano unirsi a noi nell’onorare la nostra grande Patrona e Protettrice, che don Bosco ci ha lasciato come madre e guida sicura.

Ricordiamo che si potrà, come sempre, parcheggiare all’interno dell’Istituto, nei cortili della scuola, e non è inoltre necessaria alcuna prenotazione per prendere parte alla celebrazione.

Join event

2022-5-24 20:30 2022-5-24 Europe/London MESSA DI MARIA AUSILIATRICE 24 Maggio 2022 Carissimi, desideriamo invitarVi alla celebrazione in onore di Maria Santissima Ausiliatrice, che sarà Martedì 24 maggio, alle ore 20.30 nella chiesa del nostro Istituto. Mentre i ragazzi del primo ciclo di istruzione (scuola media ed elementare) vivranno la celebrazione al mattino, la sera sono invitati a partecipare in modo particolare gli animatori del nostro Istituto, […] Istituto Don Bosco
Add to Calendar
You already has been joined the event.
Thank you! You joined the event.