Al Don Bosco iniziano i corsi in preparazione ai test d’ammissione alle Università

I Rappresentanti degli Studenti dell’Istituto Don Bosco sono lieti di presentare il nuovo progetto formativo che, in collaborazione con i docenti dei gruppi disciplinari di matematica-fisica e scienze, hanno ideato ed organizzato per gli studenti della nostra scuola.
Il progetto propone vari corsi in preparazione ai test universitari, in particolare di logica, chimica, biologia, probabilità e statistica, fisica.
Queste attività possono rivelarsi un’importante risorsa per gli studenti di 4^e 5^ superiore poiché mirano a potenziare le conoscenze ed a consolidare la preparazione dei ragazzi in vista dei test di ammissione alle facoltà universitarie.
Tutti gli incontri avranno una durata di un’ora e mezza ciascuno e saranno tenuti dai docenti di matematica-fisica e scienze dell’Istituto.
A quanti decideranno di mettersi alla prova, auguriamo buona preparazione!