Spettacolo Teatrale “La cena di classe”

Si è tenuto venerdì 12 maggio 2023 presso l’auditorium della Scuola Media, lo spettacolo teatrale dal titolo “La cena di classe”, preparato dagli studenti della Scuola Superiore che durante l’anno scolastico hanno aderito all’iniziativa del corso di teatro, proposta dai Rappresentanti degli Studenti e accolta con grande entusiasmo.

Lungo l’anno, i ragazzi sono stati seguiti da due attori del gruppo teatrale di San Giovanni Lupatoto “Altri Posti in Piedi”, i quali hanno adattato e diretto la regia della rappresentazione.

Visto il successo riscosso a scuola, con il sostegno di A.Ge.S.C. e della compagnia teatrale “Altri Posti in Piedi”, lo spettacolo sarà riproposto aperto al pubblico nella serata di GIOVEDI’ 18 MAGGIO alle ore 19:00 presso il Cinema Teatro “Astra” di San Giovanni Lupatoto.

Maggiori informazioni nella locandina allegata.

Speriamo che l’iniziativa possa continuare nei prossimi anni ed affascinare altrettanti studenti.

Vi aspettiamo numerosi per supportare e sostenere i giovani attori!

Locandina Spettacolo teatrale “La cena di classe”