Incontro di presentazione delle modalità di accesso all’università

• Data e Orario:
    • 26 Gennaio, 2023
  • Sede:

Istituto "Alle Stimate"

Si segnala l’iniziativa proposta da Sinapsi Learning Consultancyteam di laureati specializzati in varie discipline (https://www.sinapsilc.com) che opera dal alcuni anni nella formazione di base, offrendo attività di supporto e potenziamento nelle scuole del territorio e si impegna, inoltre, nel supportare gli studenti nell’avvicinamento ai percorsi universitari, con particolare attenzione alle lauree di ambito scientifico, medico-sanitario e psico-pedagogico.

Sinapsi propone un incontro di presentazione delle modalità di accesso ai corsi di laurea universitari: si invitano gli studenti delle classi quarte e quinte interessati ad un incontro informativo riguardante le modalità di accesso ai corsi di laurea universitari, in particolare a numero chiuso o programmato.

Gli studenti interessati possono trovare le informazioni necessarie nel documento in allegato: la scadenza per l’iscrizione all’incontro è il 19 gennaio 2023 (per le modalità d’iscrizione, si consiglia di leggere l’email inviata dalle docenti referenti); l’incontro sarà in presenza presso l’Istituto “Alle Stimate” di Verona il 26 gennaio 2023, dalle 14.15 alle 15.30.

Join event

2023-1-26 14:15 2023-1-26 15:30 Europe/London Incontro di presentazione delle modalità di accesso all’università Si segnala l’iniziativa proposta da Sinapsi Learning Consultancy, team di laureati specializzati in varie discipline (https://www.sinapsilc.com) che opera dal alcuni anni nella formazione di base, offrendo attività di supporto e potenziamento nelle scuole del territorio e si impegna, inoltre, nel supportare gli studenti nell’avvicinamento ai percorsi universitari, con particolare attenzione alle lauree di ambito scientifico, medico-sanitario e psico-pedagogico. […] Istituto "Alle Stimate"
Add to Calendar
You already has been joined the event.
Thank you! You joined the event.