Write your CV in English

• Data e Orario:
    • 16 Novembre, 2023
    • 16:00 - 18:00

Segnaliamo la seguente iniziativa proposta dall’agenzia WEP con cui la scuola collabora da qualche anno; si tratta di un webinar, Write your curriculum in English, che si terrà il giorno giovedì 16 novembre, dalle 16:00 alle 18:00; nel dettaglio, grazie alla presenza dell’ insegnante madrelingua americano Omar Maradiaga, il webinar è condotto esclusivamente in lingua inglese ed è rivolto a tutti gli studenti del triennio delle scuole secondarie di secondo grado; durante l’incontro verranno forniti strumenti concreti per la realizzazione di un CV, di una mail di presentazione e i consigli per sostenere con successo un colloquio di lavoro per il mercato americano. Le due ore vengono riconosciute come PCTO.

Gli studenti interessati possono iscriversi al link inviato per email, comunicando l’avvenuta iscrizione alla Prof.ssa Maria Chiara Montoli (mcmontoli@salesianiverona.it).

Join event

2023-11-16 16:00 2023-11-16 18:00 Europe/London Write your CV in English Segnaliamo la seguente iniziativa proposta dall’agenzia WEP con cui la scuola collabora da qualche anno; si tratta di un webinar, Write your curriculum in English, che si terrà il giorno giovedì 16 novembre, dalle 16:00 alle 18:00; nel dettaglio, grazie alla presenza dell’ insegnante madrelingua americano Omar Maradiaga, il webinar è condotto esclusivamente in lingua […] Not indicated
Add to Calendar
You already has been joined the event.
Thank you! You joined the event.