Vacanza studio Oxford 2023

Gli studenti della scuola superiore del nostro Istituto sono rientrati domenica 6 Agosto, dopo due settimane di vacanza-studio ad Oxford in Inghilterra.

Ospiti alla Oxford Brookes University, i nostri studenti hanno avuto l’opportunità di partecipare a lezioni, divisi in gruppi misti con studenti provenienti da altri Paesi.

Inoltre, hanno visitato molti dei luoghi più belli dell’Inghilterra, come l’Oxford Magdalen College e la Christ Church; Blenheim Palace, la residenza di Churchill; il parco naturale Cotswold Wildlife Park and Gardens; la città di Londra e le sue principali attrattive come Big Ben, London Eye e Buckingham Palace, Tower Bridge, Millenium Bridge e la cattedrale di St. Paul; infine, Stratford-Upon-Avon, paese che ha dato i natali al poeta William Shakespeare.